ROMA 03 FEBBRAIO/23 DICEMBRE 2024
FEDERICO PALMAROLI
Parco di Casa del Jazz
31.07.2022
https://www.ticketone.it/event/summertime-casa-del-jazz-2022-casa-del-jazz-15302287/
#LEPIÚBELLEFRASIDIOSHO

FEDERICO PALMAROLI

Accompagnamento musicale live di FURANO SAXOPHONE QUARTET

Alberto Napolitano, sax soprano
Matteo Quitadamo, sax contralto
Antonio Russo, sax tenore
Marco Destino, sax baritono

 

Nuova Produzione - Prima a Roma

 

#lepiubellefrasidiosho” è la pagina Facebook in cui Federico Palmaroli aka Osho, ordisce urticanti e divertenti situazioni surreali. Decontestualizzando le immagini, catturate dal flusso mediaticotramite tagli originali, Palmaroli attribuisce irriverenti battute ai loro eminenti protagonisti,sonoirresistibili carrellate di personaggi della politica, del costume, dello sport e della spiritualità che siesprimono con un linguaggio “da strada” e che proprio per quel senso del contrario innescano meccanismi del tutto esilaranti.

Un successo inizialmente misurato a colpi di “mi piace”, ma che deve la sua fortuna ad un sottotesto drammaturgico che restituisce sempre qualcosa di estremamente aderente alla realtàdei fatti, alla loro attualità.

Dal vivo, in scena sul palco, Federico Palmaroli farà sfilare una dopo l’altra le scoppiettanti vicende di questi ultimi anni, immagini e parole s’accoppieranno in una catartica satira 2.0, a velocità 5G, anzi alla velocità della luce, così il pubblico toccherà illuminati realtà aumentate, e in platea tutti assieme (in presenza) saremo travolti da una fragorosa risata che ci libererà da ogni male.

Osservo la realtà, ne colgo gli aspetti più comuni, come possono essere le espressioni che senza neanche accorgercene ripetiamo tutti, e ho trovato divertente associarle a un personaggio così spirituale come Osho. Il contrasto che ne deriva genera la risata.”
Federico Palmaroli.

 

Produzione CORVINO PRODUZIONI

#LEPIÚBELLEFRASIDIOSHO
ARTISTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

E RICEVI UNO SCONTO DEL 20% PER UN CONCERTO