ROMA 29 GENNAIO/23 DICEMBRE 2022

Accogliamo con piacere l’invito a partecipare e  sostenere  il concerto di Giuseppe D’Elia giovane e brillantissimo pianista italiano che si svolgerà a Palazzo Annibaldeschi – Monte Compatri il prossimo sabato 26 novembre alle ore 18.30.

Accogliamo con piacere l’invitoa partecipare e  sostenere  il concerto di Giuseppe D’Elia giovane e brillantissimo pianista italiano che si svolgerà a Palazzo Annibaldeschi – Monte Compatri il prossimo sabato 26 novembre alle ore 18.30, nell’ambito della rassegna I Concerti nel Parco, Autunno 2022 , che prevede alcuni concerti cameristici a Palazzo Annibaldeschi - Monte Compatri, in collaborazione con Associazione Karl Jenkins.

Giuseppe D’Elia proporrà un programma che prevede alcuni tra i  “cavalli d battaglia” del pianista virtuoso, ovvero di  Franz Schubert Sonata in la maggiore D664, di Ludwig van Beethoven , la Sonata in mi bemolle maggiore n.26 op. 81a “Les Adieux”, di Maurice Ravel  da Miroirs: Une barque sur l’ocean; La vallée des cloches., di Johannes Brahms , Variazioni su un tema di Paganini Op.35, I volume.

Giuseppe D’Elia - CV

Vi aspettiamo!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

E RICEVI UNO SCONTO DEL 20% PER UN CONCERTO

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL