ROMA 29 GENNAIO/23 DICEMBRE 2022

Durante questa magica estate 2022, continuiamo ad ospitare con entusiasmoorchestre di giovani talenti italiani, che si distinguono per una bella e felicemente rivendicata identità di genere o per una particolarmente attraente proposta musicale ….

Si tratta dell’Orchestra femminile “Athena” diretta da Federica Di Vajo che si esibirà a Formia il 5 agosto nell’affascinante Complesso Archeologico Paesaggistico e Monumentale di Porticciolo Caposele e della Orchestralunata, guidata e diretta da Maurizio Gregori, in arte il Maestro Stecco. Orchestralunata che è formata da giovani ragazzi e ragazze e alcuni adulti in funzione di tutor, è una magnifica realtà musicale, frutto di un percorso formativo, didattico e di produzione musicale e discografica, nato e sviluppatosi a Viterbo e nella sua ricca e bella provincia.

Orchestralunata, con il suo ultimo progetto discografico dall’emblematico titoloBella giornata si esibirà in due deliziosi centri della Provincia di Viterbo, a Carbognano 2 luglio ed a Vignanello il 7 agosto.

Vi aspettiamo per gustare insieme a noi la scoperta di luoghi molto belli e di gran bella musica, interpretata da entusiasmanti giovani musicisti.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

E RICEVI UNO SCONTO DEL 20% PER UN CONCERTO

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL