ROMA 4 LUGLIO/23 DICEMBRE 2021

Agnese Carrubba voce/pianoforte/percussioni
Federica D’Andrea voce Cecilia Foti voce Mariachiara Millimaggi voce/pianoforte/percussioni

Inconsueto ensemble al femminile con arrangiamenti e sonorità vocali originali dal sapore jazz, arricchiti dalla loro eclettica Sicilianità

Le Glorius4 spaziano dal Pop, agli Standard Jazz, agli ever-green a cappella o si accompagnano al pianoforte e alle percussioni. Per l’impasto vocale e per lo stile unici si sono distinte in diversi palcoscenici internazionali: nel 2017 vincono ilPrimo Premio e Premio d’Onore al Concours International Léopold Bellan a Parigi; rappresentano l’Italia a The 19thOSAKA International Music Competition’18, anno in cui vincono anche il Primo Premio al Trofeo W.I. “Alfredo Spataro” di Cosenza. Il quartetto è finalista al Festival internazionale Solevoci di Varese 2016; si classifica ai quarti di finaleal TIMTorneo Internazionale di Musica a Torino e al II posto al Lucca Jazz Donna 2014.

Durante il lockdown iniziano un Tour virtuale intorno al mondo, ancora in corso, cantano in 7 lingue con la partecipazione di star come Paolo Belli, Massimo Moriconi (bassista di Mina), Tony Canto, Faisal Taher e altri artisti di calibro internazionale. E hanno partecipato al Coco music festival e a 100 palchi per Emergency.

Sono ospiti in manifestazioni e teatri italiani ed esteri, tra gli altri il Cap Ferret Music Festival (Francia), il Congresso Internazionale della voce e della musica con i M° Peppe Vessicchio e Luca Pitteri,il Glorius4 MAGIE all’Auditorium RAI di Palermo e il prestigioso cartellone di Catania Jazz.

Coriste del singolo Arca di Noè di Alessandro Mannarino. Sono state Supporters di Paolo Belli & Big Band e di Bridgette Campbell, coriste di Enrico Montesano “Omaggio a Trovaioli” e nel tributo a Modugno con Antonella Ruggiero al teatro Vittorio Emanuele di Messina.

Nella loro produzione discografica PLAY con la produzione artistica di Tony Canto, il featuring di Ernesttíco alle percussioni e di Esteban Alvarez pianista costaricense.

Visita le nostre pagine Fb e Instagram e il canale YouTube

 

Glorius4
I CONCERTI NEL PARCO

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

E RICEVI UNO SCONTO DEL 20% PER UN CONCERTO

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL