ROMA 03 FEBBRAIO/23 DICEMBRE 2024

Il Trio David, nato nel 2020, frequenta il corso di perfezionamento di musica da camera per archi con il Quartetto Prometeo presso Avos Project. Grazie al M. Antonello Farulli ottiene la borsa di studio per il corso di perfezionamento in musica da camera per archi presso la Fondazione Accademia Internazionale di Imola. Tra i vari luoghi si esibisce presso il Circolo Reale dei Canottieri Tevere-Remo a Roma e nell’ambito dell’Imola Summer Music Academy and Festival.

Gloria Santarelli si diploma con il massimo dei voti e la lode presso il Conservatorio Santa Cecilia sotto la guida del M° Giuseppe Crosta. Dopo aver frequentato il corso di Alto Perfezionamento presso l’Accademia di Imola “Incontri col Maestro” con il M° O. Semchuk e il M° K.Milas, ora prosegue il percorso con gli stessi presso la Scuola di Musica di Fiesole. Dal 2021 frequenta il corso di violino con il M. Fiorini presso il Conservatorio Santa Cecilia. Partecipa a concorsi nazionali ed internazionali classificandosi ai primi posti, "Dinu Lipatti International Competition", “Moncalieri European Competition”, “Premio Enrico Barattelli”. Si è esibita come solista e in formazioni cameristiche nel “Palazzo dei Pio” a Carpi”, a “Palazzo Rospigliosi” di Zagarolo, presso l’Auditorium dell’Ars medica a Roma, durante il “Reate Festival”, il “Lugo Music Festival”, la “Settimana Musicale Mirtense” e il “Festival Internazionale di Chitarra”. Partecipa a masterclass con P. Berman, K.Jeung, C. Parazzoli, I. Grubert, M.Yamada.

Tommaso Castellano inizia lo studio del violoncello all'età di 9 anni sotto la guida del M.Martinini. Continua la sua formazione con i Maestri Federico Perpich, Livia De Romanis e Kyung Mi Lee. Attualmente studia presso l'Accademia Avos con i Maestri Diego Romano e Alessio Pianelli. È iscritto al terzo anno del Conservatorio di Santa Cecilia di Roma nella classe del Maestro Dante Cianferra. Ha partecipato a masterclass tenute da Brannon Cho, Thomas Demenga, Mario Brunello, Giorgio Garofalo, Gabriele Geminiani, Claudio Pasceri. Collabora con la JuniOrchestra, la WYO, l'Orchestra dell'Accademia Musicale di Ancona, con l'OGR, con l'Orchestra di RomaTre. Si esibisce come solista e in formazioni cameristiche presso l’Auditorium Santa Cecilia di Roma, la Sala Baldini, le Scuderie Estensi di Tivoli, l’Auditorium della Conciliazione di Roma, la Sala Accademica del Santa Cecilia di Roma.

Maria Taglioni si è diplomata con il massimo dei voti e la lode al Conservatorio Santa Cecilia di Roma nella classe del M. Luca Sanzò. Attualmente prosegue gli studi con il M.Sanzò e il M. D.Waskiewicz. Ha sviluppato la sua formazione orchestrale suonando con la JuniOrchestra, diretta anche dal maestro G.Dudamel. Ha collaborato con l’Anello Musicale, l'Orchestra Giovanile di Roma e come strumentista alla masterclass di direzione orchestrale con il M. Renzetti. Con la World Youth Orchestra partecipa all’Al Bustan Festival (Libano), Confuence Des Culture (Marocco) e incide il disco “Med in Love”. Nel 2013 registra l’inedito Stabat Mater di Michele Biki Panitti e nel 2017 incide musiche di Rota con il M. Lucci per la Armel Music. Come solista e in formazioni cameristiche si è esibita all'Harpa Concert Hall di Reykjavik (Islanda), a Roma, Bologna, Rieti, Cantalupa e Bardonecchia. Partecipa a masterclass tenuta dal M. Giuranna e dal M. Farulli presso l’Accademia

Trio David
I CONCERTI NEL PARCO

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

E RICEVI UNO SCONTO DEL 20% PER UN CONCERTO