ROMA 03 FEBBRAIO/23 DICEMBRE 2024

Da oggi vogliamo offrire un nuovo servizio al nostro pubblico , e cioè la possibilità per taluni eventi, cioè quelli contrassegnati in home page dalla scritta su bottone PRENOTA ON LINE di prenotare subito e facilmente il proprio posto, senza il timore di non poter più entrare allo spettacolo, perché posti esauriti.

 

Si procede così:

  1. Inviare tramite WhatsApp al cell + 39 339.8041777 o indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , un messaggio nel quale si specifica il nominativo/i della persona/e che intende/ono acquistare i biglietti ed il numero dei biglietti da prenotare

  1. Attendere conferma di prenotazione

  1. Ad avvenuta conferma, il giorno dello spettacolo ci si può recare al botteghino, almeno 15 minuti prima dell’inizio dello spettacolo per ritirare i biglietti.

    Il botteghino è aperto
    nei luoghi di spettacolo , indicati per i singoli eventi, da un’ora prima dell’inizio spettacolo

    Il servizio WhatsApp è attivo anche per informazioni.

    Attenzione : per gli eventi aventi scritta su bottone ACǪUISTA ON LINE , non è possibile effettuare servizio di prenotazione, ma acquistare direttamente i biglietti on line con carta di credito oppure direttamente al botteghino.

    Vi aspettiamo!
    Servizio Biglietteria I Concerti nel Parco

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

E RICEVI UNO SCONTO DEL 20% PER UN CONCERTO