ROMA 03 FEBBRAIO/23 DICEMBRE 2024

Si è conclusa con il bel concerto “ InCanta Napoli” a Porticciolo Capossele (Formia) la XXXII edizione del festival I Concerti nel Parco, Estate ’22.

Una stagione estiva intensa di emozioni forti, diverse e ugualmente stimolanti.

Spettacoli interpretati da grandi artisti, che ci hanno fatto sorridere e riflettere, commuoverci e ballare, entusiasmarci ,battendo a crepapelle le mani e meditare a ritroso su qualcosa che ci era rimasto chissà perché appeso nel cuore.

Un’estate particolarmente afosa che ci ha fatto particolarmente apprezzare il fresco dei pini di Casa del Jazz e l’atmosfera di pace e relax che li si respira…

Un’ Estate Romana, zeppa di eventi– erano anni che non si vedeva una roba così! – che ci ha molto apprezzare ed essere fieri del pubblico, sempre numerosissimo , intervenuto ad i nostri spettacoli.

Ringrazio di cuore tutti gli artisti, autori, interpreti che hanno animato le serate di spettacolo I Concerti nel Parco, Estate 2022. Uno speciale “arrivederci a presto” a Sergio Bernal e la sua Dance Company Ringrazio gli Enti Pubblici contribuenti che ci hanno sostenuto finanziariamente, Ministero della Cultura, Regione Lazio, Comune di Roma e la Fondazione Musica per Roma, con cui collaboriamo ormai da anni con grande soddisfazione e sintonia di intenti.

Un grazie speciale a tutti i miei collaboratori ed il mio staff, che rende, insieme a e, ogni anno più speciale questo festival Ed il grazie più grande al nostro pubblico, che sera dopo sera, si è fatto sempre presente,  numericamente rilevante, con palpabile entusiasmo

Senza di esso, semplicemente, non avrebbe un perché

Arrivederci al 2023!

Teresa Azzaro

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

E RICEVI UNO SCONTO DEL 20% PER UN CONCERTO