ROMA 03 FEBBRAIO/23 DICEMBRE 2024

Con nostro grande rammarico informiamo il nostro gentile pubblico che lo spettacolo del 2 agosto “A Night with Sergio Bernal“ è stato annullato. Il principale protagonista, il ballerino Sergio Bernal ha dovuto disdire l’impegno in seguito ad una improvvisa indisposizione.

Siamo in contatto con il suo management italiano, Daniele Cipriani Entertainment, per verificare in tempi strettissimi la possibilità di riprogrammare l’evento in autunno 2022 all’ Auditorium Parco della Musica, eventualità di cui vi aggiorneremo quanto prima.

INFORMAZIONI PER RIMBORSO

Coloro che hanno già acquistato i biglietti, avranno due possibilità:

  • utilizzare il biglietto acquistato per la prossima eventuale data, che verrà comunicata a breve
  • chiedere il rimborso tramite il canale utilizzato per l’acquisto del biglietto (web, botteghino di Casa del Jazz, altro punto vendita).

In questo caso il rimborso potrà essere richiesto dal 01/08/22 al 02/09/22. Oltre tale data, il biglietto non sarà più rimborsabile e sarà considerato valido per la nuova data eventuale.

Nel caso in cui non si dovesse riuscire a programmare la nuova data, l’evento sarà annullato e ne verrà data immediata comunicazione agli utenti, che potranno richiedere il rimborso del proprio biglietto.

In questa eventualità, il termine per la richiesta del rimborso sarà spostato di una settimana (fino al 10/09/22).

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

E RICEVI UNO SCONTO DEL 20% PER UN CONCERTO