ROMA 03 FEBBRAIO/23 DICEMBRE 2024

La programmazione autunnale de I Concerti nel Parco, avrà inizio mercoledì 6 ottobre ore 20.00 con “Music and Dreams” del duo pianistico di Barbara& Claudia…

È l’evento inaugurale, di una piccola ma succosa rassegna musicale, organica alla programmazione del Teatro de’ Servi, che abbiamo voluto realizzare, nella convinzione che ci sia davvero necessità di maggiori occasioni di lavoro per i musicisti italiani, soprattutto dopo questo lunghissimo tunnel chiamato Covid_19 che  tutti abbiamo attraversato, e da cui stiamo lentamente uscendo ammaccati, feriti anche, ma vogliosi di  ripartire.

E convinti anche che, oggi più che mai, per ripartire sia necessario fare rete, tante, ampie reti  con altri operatori culturali qualificati.
Solo così l’incertezza ed il rischio della ripartenza, sarà una avventura condivisa e supportabile.

Con Stefano Marafante, direttore del Teatro de’ Servi, abbiamo iniziato l’attività di organizzatori di eventi più o meno negli stessi anni, i primi anni novanta, avendo in comune l’energia e l’entusiasmo e le incertezze degli inizi, ma anche una Roma dove all’associazionismo culturale cittadino era dato un ruolo, spazi, strumenti e fondi maggiori.  
Oggi, comunque siamo qui, a proseguire un lavoro che è prima di tutto passione per l’arte.

Dei protagonisti della rassegna, troverete ampi approfondimenti di contenuto e biografie nelle pagine del sito. A tutti il mio caloroso ringraziamento per aver accettato il nostro invito e condiviso insieme il rischio della ripartenza.

Vi aspettiamo!

Teresa Azzaro

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

E RICEVI UNO SCONTO DEL 20% PER UN CONCERTO