Per concerto annullato di Suzanne Vega

Per il concerto annullato di Suzanne Vega del 16 luglio, comunichiamo che

da oggi sino al 31 luglio sarà possibile chiedere il rimborso presso il punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto.

Per i biglietti prepagati acquistati online vi invitiamo a contattare direttamente il portale www.ticketone.it.

Per i biglietti acquistati tramite circuito Groupon è necessario presentarsi al botteghino della Casa del Jazz negli orari indicati nelle info per restituire il biglietto dello spettacolo, il rimborso sarà effettuato subito da Groupon.

Stiamo lavorando a una nuova data del concerto, che sarà comunicata su tutti i nostri canali di informazione.

 

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato su tutte le news e le attività di I concerti nel Parco

Dichiara di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy

19366240_1398072990287116_8797799538596156494_n

Una Casa bellissima

Sarà una Casa bellissima e accogliente, e tra qualche giorno aprirà a tutti la sua porta. Una Casa dove tutte le sere si racconteranno tante storie, sempre diverse, si ascolterà bella musica,sempre diversa, e si faranno insieme goduriosi aperitivi & apericene . E’ Casa del jazz nella sua estate 2018, con una programmazione che inizia il 1 luglio e termina il 5 agosto…
Scopri tutto
1_an-intimate-evening-of-songs-and-stories

E ora… via verso l’estate!

I Concerti nel Parco, Estate 2018 inaugura il 2 luglio, la XVIII edizione del festival con “An intimate evening of songs and stories” di e con Graham Nash.
La leggenda del Rock torna in Italia per una serie di concerti dal 30 giugno al 5 luglio 2018. Pochi possono vantare una carriera straordinaria in campo artistico come Graham Nash; è’ infatti immensa la quantità di successi raggiunti da questo artista nei suoi settantacinque anni di vita, tantissime le sue canzoni passate alla storia come colonna sonora dell'ultimo mezzo secolo, prima con gli Hollies e poi con Crosby, Stills e Young, fino a “This Path Tonight”(2016) la sua ultima fatica discografica....
Scopri tutto
coro-citta-di-roma-1

Magnificat

Da sempre la figura di Maria è stata al centro di grandi opere d’arte. La pittura,la scultura,la poesia e la musica hanno trovato nella figura di Maria, semplice ragazza di Nazareth e madre di Dio, Gesù di Nazareth, per i cristiani, ispirazione per capolavori d’arte che hanno sfidato i secoli.
Scopri tutto
locandina-start-concert-for-web

Video Games & Cult Movies con la Player2 Orchestra

I Concerti nel Parco, sempre alla ricerca di novità autentiche nell’ambito e variegato universo della creatività giovanile, ha il piacere di presentare la prima performance assoluta della Player2 Orchestra. La Player 2 Orchestra è la prima orchestra sinfonica italiana specializzata nell’esecuzione di colonne sonore di videogiochi e film.
Scopri tutto
post-solo-foto

Pinocchio, una favola in musica

ll più grande fantasy italiano, fiaba immortale conosciuta in tutto il mondo, riletta da Edoardo Leo con le musiche dal vivo di una orchestra sinfonica di cinquanta elementi. Una favola in musica per scoprire come tornare ad essere, o forse diventare, finalmente, bambini. Il "Pinocchio" di Edoardo Leo viaggia nelle sue mille avventure in un racconto musicale declinato attraverso il teatro e la musica, che procedono in simbiosi.
Scopri tutto
locandina-concerto-6-gennaio-corchiano_per-blog

“Gloria ‘n cielo… e pace in Terra!”

Cominciamo  il nuovo anno in Regione, a Corchiano, con un bel concerto per l’Epifania con un concerto di Canti Sacri e della tradizione natalizia dell’Accademia Musicale Gandolfina. Vi aspettiamo per “Gloria ‘n cielo… e pace in Terra!” sabato 6 gennaio alle ore 18.00 presso la Parrocchia S. Maria del Rosario.   Coro dell’Accademia Musicale Gandolfina soprano Maria Cristina Filosofi basso
Scopri tutto