Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato su tutte le news e le attività di I concerti nel Parco

Dichiara di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy

post-solo-foto

Pinocchio, una favola in musica

ll più grande fantasy italiano, fiaba immortale conosciuta in tutto il mondo, riletta da Edoardo Leo con le musiche dal vivo di una orchestra sinfonica di cinquanta elementi. Una favola in musica per scoprire come tornare ad essere, o forse diventare, finalmente, bambini. Il "Pinocchio" di Edoardo Leo viaggia nelle sue mille avventure in un racconto musicale declinato attraverso il teatro e la musica, che procedono in simbiosi.
Scopri tutto
locandina-concerto-6-gennaio-corchiano_per-blog

“Gloria ‘n cielo… e pace in Terra!”

Cominciamo  il nuovo anno in Regione, a Corchiano, con un bel concerto per l’Epifania con un concerto di Canti Sacri e della tradizione natalizia dell’Accademia Musicale Gandolfina. Vi aspettiamo per “Gloria ‘n cielo… e pace in Terra!” sabato 6 gennaio alle ore 18.00 presso la Parrocchia S. Maria del Rosario.   Coro dell’Accademia Musicale Gandolfina soprano Maria Cristina Filosofi basso
Scopri tutto
031

I Concerti nel Parco Autunno 2017

La breve rassegna autunnale de I Concerti nel Parco, si svolge tradizionalmente nella fase autunnale arrivando alle soglie del Natale. Anche in questa breve edizione 2017, c’è una bella varietà di scelta: musica, letteratura, teatro, teatro per bambini. Spettacoli multidisciplinari a 360° pensati per un pubblico curioso ed eterogeneo, com’è quello del nostro festival. Con prezzi dei biglietti volutamente contenuti…
Scopri tutto
20374251_1937639623227045_5915877321535718025_n

i concerti nel parco di casa del jazz

A circa la metà del cammino del festival, registriamo con soddisfazione un ottimo andamento della manifestazione. Spettacoli bellissimi, tutti diversissimi fra loro, pubblici che si mescolano con gioia sera dopo sera. Ragazzi, famiglie,bambini giovani coppie e coppie anziane e ancora più belle, carrozzine e anche qualche bimbo in fasce… Si sente musica, si balla, si chiacchera,
Scopri tutto
bassifondi-locandina

La più classica delle alternative

A circa la metà del cammino del festival, registriamo con soddisfazione un ottimo andamento della manifestazione. Spettacoli bellissimi, tutti diversissimi fra loro, pubblici che si mescolano con gioia sera dopo sera. Ragazzi, famiglie,bambini giovani coppie e coppie anziane e ancora più belle, carrozzine e anche qualche bimbo in fasce… Si sente musica, si balla, si chiacchera, si beve un ottimo mojito al bar e ci si emoziona…ogni sera in maniera diversa. Questi sono I Concerti nel Parco a Casa del Jazz.
Scopri tutto