Incontri con l’autore

Possibilità di dialogo con autori/interpreti come momento introduttivo allo spettacolo, proposti al pubblico in orario antecedente lo stesso, al termine della prova generale o dell’evento. Questo momento di incontro, avrà un carattere informale, si pensa di locarne lo svolgimento in platea al termine del sound check con gli artisti seduti in mezzo agli intervenuti, o se effettuati al termine dello spettacolo, nella zona del punto ristoro.  In alternativa agli “Incontri con l’autore” sarà possibile partecipare alle “Prove aperte” ovverossia le prove generali dell’evento ed incontrare gli artisti al termine delle stesse. Gli  “Incontri con l’Autore”, saranno proposti su tutti gli eventi in programma, ad eccezione degli spettacoli del 16.07.2017 e 27.07.2017.

 

“Chiacchierate an plein air”

Per gli spettacoli del 11.07.17 e 12.07.17 dedicati ad alcuni grandi capolavori della musica colta e presentati al pubblico dell’Estate Romana in un contesto green, si intende programmare un momento di introduzione alla vita dei compositori e alle opere rappresentate a cura del musicologo e giornalista Luca Della Libera.

Questo incontro è pensato come una chiacchierata, aperta a domande ed interventi più che una lezione, e quindi locarne lo svolgimento all’aperto, all’interno dell’area spettacolo. Altre “chiacchierate en plein air” saranno programmate, in alternativa degli “Incontri con l’Autore” anche per gli spettacoli del 14 – 20 luglio e 2 agosto, e saranno guidati da esperti del settore o dagli stessi artisti.

 

“Concorso fotografico ‘Estate a Villa Osio”: concorso di fotoreportage, destinato al pubblico partecipante agli eventi, con pubblicazione su profilo Instagram dell’Associazione e sul sito www.iconcertinelparco.it delle migliori foto scattate durante tutte le attività, di spettacolo e collaterali, previste nei giorni di spettacolo. Dal concorso è escluso l’evento dell’8 luglio.

Modalità di partecipazione
Inviate le vostre foto a info@iconcertinelparco.it oppure su Messenger alla pagina facebook.com/concerti nel parco comunicando il vostro nome, cognome, numero di telefono e indirizzo email.
I vincitori saranno comunicati sul sito www.iconcertinelparco.it e sulla nostra pagina facebook.
Pubblicheremo le vostre foto suddivise per spettacolo, quelle che riceveranno il numero maggiore di Mi Piace avranno diritto a 2 biglietti omaggio per uno spettacolo a scelta.

 

“ Aperitivi tema”

Sarà possibile degustare aperitivi o apericene a tema, ispirati allo spettacolo in programma, che fanno parte di un’offerta promozionale integrata comprendente biglietto scontato + apericena/aperitivo.

 

Le attività collaterali, ad eccezione degli ‘Aperitivi a tema’, sono ad ingresso gratuito.

Esse  saranno attivate su prenotazione, per un numero minimo di adesioni di 10 unità.

Le adesioni dovranno pervenire almeno nelle 24 ore antecedenti lo spettacolo.