Per concerto annullato di Suzanne Vega

Per il concerto annullato di Suzanne Vega del 16 luglio, comunichiamo che

da oggi sino al 31 luglio sarà possibile chiedere il rimborso presso il punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto.

Per i biglietti prepagati acquistati online vi invitiamo a contattare direttamente il portale www.ticketone.it.

Per i biglietti acquistati tramite circuito Groupon è necessario presentarsi al botteghino della Casa del Jazz negli orari indicati nelle info per restituire il biglietto dello spettacolo, il rimborso sarà effettuato subito da Groupon.

Stiamo lavorando a una nuova data del concerto, che sarà comunicata su tutti i nostri canali di informazione.

 

Caricamento Eventi

Edizione 2010

Summertime

Peter Cincotti

  • 31 luglio 2010
  • Villa Doria Pamphilj
cincotti_cartellone

Torna a Roma il pianista e cantante Peter Cincotti, tra i più acclamati talenti della nuova scena americana
Peter Cincotti

Peter Rodriguez  chitarra e basso
Obed Calvaire batteria
Daniel Mintseris tastiere
Scott Kreitzer  sax
Musicista compositore e cantante nato e cresciuto a New York, ma di chiare origini italiane, Peter Cincotti inizia a suonare all’età di quattro anni, a comporre a nove e a esibirsi nei jazz club della grande mela a soli quindici anni.

Mentre i suoi primi dischi “Peter Cincotti” e “On the moon” sono più legati alla tradizione jazz, l’album “East of Angel Town” contiene solo pezzi originali, scritti, composti e arrangiati dal giovane pianista, che per l’occasione si è avvalso della collaborazione di David Foster.
Nell’ultimo album, le sofisticate contaminazioni  pop, rock, blues si intrecciano alle esperienze personali del musicista, e con  i singoli  “Goodbye Philapdelphia”, “Angel town” e “December Boys”, colonna sonora del film omonimo, il jazz fresco e sofisticato di Peter Cincotti ha raggiunto il successo mondiale.

In collaborazione con Ponderosa Music & Art

Prima Nazionale