I Concerti nel Parco, Estate 2019

Cari amici,
stiamo lavorando al restyling del sito per presentarvi la nuova imperdibile stagione di eventi dell’estate 2019.

Keep in touch!

Caricamento Eventi

Edizione 2014

Alessandro Di Carlo

Il Villano

  • 1 agosto 2014
  • Villa Doria Pamphilj
dicarlocandina

Serata unica per I Concerti nel Parco
Dopo il successo di “Ammazza che Robba”, Alessandro Di Carlo sceglie il palco di Villa Doria Pamphilj nell’ambito della rassegna I Concerti nel Parco, per portare in scena il 1 agosto il nuovo ed esilarante spettacolo “Il Villano”, un’unica data estiva per il comico romano più brillante e irriverente del panorama cabarettistico.
Dissacrante, travolgente, riflessivo e irresistibilmente divertente Di Carlo trascina il pubblico con risate incontrollabili nell’analisi agrodolce della realtà quotidiana, il vissuto di tutti i giorni, visto e raccontato con gli occhi di un “villano”.
Un contenitore dove si mescolano attualità, satira e poesia, esperienze condivise che sdrammatizzano con ironia gli affanni dei nostri tempi, per sorprendere, emozionare e pensare attraverso il sano input dell’intuizione comica.
Artista di grande impatto Alessandro Di Carlo è in grado di coinvolgere il pubblico più eterogeneo giocando sulla realtà della vita quotidiana e della società con l’espressività di un clown e la capacità narrativa di un maestro di vita. Nella sua carriera l’attore romano ha spaziato attraverso tutti i generi teatrali costruendosi uno stile unico e inconfondibile con cui si è conquistato un successo trasversale in teatro, radio, cinema e tv.
Una nuova produzione per il festival I Concerti nel Parco, manifestazione storica dell’Estate Romana, che sperimenta continuamente collaborazioni con artisti di chiara fama e giovani talenti per soddisfare un pubblico attento all’originalità e qualità della programmazione.

Produzione Freep Eventi