Caricamento Eventi

Edizione 2009

A Little Nightmare Music

Igudesman & Joo

  • 11 luglio 2009
  • Villa Doria Pamphilj
duo_cartellone

Proprio quando inziavi a pensare che fosse sicuro andare a teatro… !

Inizia il concerto. La musica è sublime. Non vola una mosca. Poi … improvvisamente squilla un cellulare e comincia la follia.

Il pianista perde una mano, il violinista si addormenta durante l’accordatura e in seguito si risveglia nel mezzo di un’autostrada, trasformato in “Riverdancer”.

Quando il pianista ritorna, il pianoforte è chiuso a chiave, e gli chiede una carta di credito.

Nel frattempo il violinista perde il proprio arco risucchiato dall’aspirapolvere, mentre il suo partner contemporaneamente parla al telefono, legge il giornale, mangia e suona il piano con la testa all’ingiù. Tutti questi e numerosi altri “incubi” si dispiegano dinanzi agli occhi e alle orecchie del pubblico.

A Little Nightmare Music è uno spettacolo unico, pieno di virtuosismo, di musica incantevole, di umorismo grottesco e oltraggioso. Ideale per un pubblico dagli otto agli ottantotto anni, questo show ti piacerà e ti farà scoppiare dalle risate, sia che tu sia appassionato di musica classica o uno che corre al riparo alla sola menzione di Mozart.

“Lo show più divertente che io abbia mai visto dai tempi del grande Victor Boge.Non sono riuscito a smettere di ridere durante l’intera serata.Andate a vedere questi musicisti straordinari, ciò che mettono in scena è la vita nel suo aspetto più comico. Non è semplice intrattenimento, è uno show esilarante!”
Gidon Kremer

Prima a Roma – Tour in Italia Estate 2009