I Concerti nel Parco Autunno 2017

La breve rassegna autunnale de I Concerti nel Parco, si svolge tradizionalmente nella fase autunnale arrivando alle soglie del Natale. Anche in questa breve edizione 2017, c’è una bella varietà di scelta: musica, letteratura, teatro, teatro per bambini. Spettacoli multidisciplinari a 360° pensati per un pubblico curioso ed eterogeneo, com’è quello del nostro festival. Con prezzi dei biglietti volutamente contenuti…

I primi due spettacoli , “Così di fa” e “Vita quotidiana dei bastardi di Piazzofalcone”, diversi tra loro per contenuti e destinatari, hanno riscontrato un bel successo di pubblico.
Nel prossimo mese di dicembre, ormai alle porte, presentiamo ancora tre quadri completamente diversi tra loro. “La Buona Novella” e “Natale… tra i ciliegi in fiore” sono dedicati al Natale, a quello tradizionale ma anche ad un Natale alternativo che guarda all’Oriente.
Ed infine l’appuntamento conclusivo è con un avvincente ed emozionante esperienza di circo contemporaneo presentato dalla Compagnia El Grito.

Vi aspettiamo in tanti, curiosi e coinvolti come sempre, ma anche critici, se ritenete.
L’opinione di chi viene, guarda, ascolta, è forse la cosa più importante per chi ha l’onore e l’onere di scegliere chi e cosa far salire su un palco, sera dopo sera.

L’Associazione Culturale I Concerti nel Parco costituita a Roma nel 1991, organizza a Villa Doria Pamphilj nel periodo estivo, un festival internazionale di musica, teatro, arti sceniche e multimediali, con specifica vocazione alla sperimentazione e contaminazione di generi.