I Concerti nel Parco | Autunno 2018

La breve rassegna  de I Concerti nel Parco che  si svolge tradizionalmente nella fase autunnale  giungendo alle soglie del Natale, conclude la nostra attività annuale di spettacolo 2018.

Anche in questa  parentesi autunnale, c’è una bella varietà di scelta:musica,letteratura, poesia, teatro, teatro per bambini. Spettacoli multidisciplinari a 360° pensati per un pubblico curioso ed eterogeneo, com’è quello del nostro festival. Spazio alle nuove generazioni ed un offerta mirata anche per un pubblico più tradizionale. I prezzi dei biglietti volutamente contenuti,l’approccio a teatro, molto semplice e diretto a tutti.

Si estende anche  alla stagione invernale la collaborazione con la Fondazione Musica per Roma già avviata con successo a Casa del Jazz la scorsa estate, con l’obiettivo di contribuire alla programmazione di spettacolo della struttura in modo più continuativo,  nel modernissimo polivalente e accogliente Auditorium
E ormai radicate, sono le interazioni culturali e specifiche  collaborazioni con alcuni altri enti di spettacolo cittadini e alcune Amministrazioni locali in Regione Lazio, con i quali si è stabilità da vari anni, su una comune visione d’intenti, una bella e soddisfacente collaborazione. Citiamo la Camera Musicale Romana, nella persona del suo direttore artistico  M°Elvira Iannuzzi, il Teatro San Genesio e le Amministrazioni locali di Vignanello e Canepina nell’Alta Tuscia, dove annualmente chiudiamo in bellezza a Natale,la stagione di spettacolo.

Vi aspettiamo in tanti, curiosi e coinvolti come sempre, ma anche critici, se ritenete.
L’opinione di chi viene, guarda, ascolta, è forse la cosa più importante per chi ha l’onore e l’onere di scegliere chi e cosa far salire su un palco, sera dopo sera.

L’Associazione Culturale I Concerti nel Parco costituita a Roma nel 1991, organizza a Villa Doria Pamphilj nel periodo estivo, un festival internazionale di musica, teatro, arti sceniche e multimediali, con specifica vocazione alla sperimentazione e contaminazione di generi.