Mentre portava a termine gli studi di Architettura, iniziava a studiare canto con il Maestro Ruben Coria, in seguito cominciò a cantare nel complesso “Tritango” della città di Rosario, fino al 2002, quando decise di stabilirsi in Italia.

Là incontrò il chitarrista e compositore Adrian Fioramonti formando un duo, più tardi il bandoneonista Massimiliano Pitocco, iniziando così le prime prestazioni artistiche.

Da allora ha lavorato con noti musicisti ed ensemble della scena del tango, tra cui il pianista Hugo Aisemberg, “l’Orquesta Tipica Alfredo Marcucci”, i bandoneonisti Marcelo Nisinman, Juanjo Mosalini, Dario Polonara, il sestetto “Viento de Tango”, il quartetto “Tango Tinto”, “Hyperion Ensemble”, “Quintetto Lo Que Vendrà”, prendendo parte ai più rinomati festival europei e cantando nei migliori teatri.

Nel 2009 arriva la sua collaborazione più importante con il compositore e pianista Luis Bacalov, vincitore del premio Oscar, nello spettacolo “Mi Buenos Aires Querido”, con il quale ha continuato a collaborare realizzando diversi concerti in duo.

In altre occasioni è stato invitato come solista accompagnato da orchestre sinfoniche, tra cui l’Orchestra Sinfonica di Pesaro, l’Orchestre des Pays de Savoie, Budapest Symphony Orchestra, la Sinfonica di Bari, i “Virtuosi Italiani”.

Ha cantato diverse volte l’ operetta “Maria de Buenos Aires” di Piazzolla e Ferrer nel Teatro Comunale di Vicenza Teatro Comunale, nel Teatro Greco di Taormina, a L’Aquila, Chieti, Salonicco (Grecia), Ancona , nel 2013 nell’Auditorium di Milano, nel 2015 nel Teatro Petruzzelli di Bari.

E ‘stato invitato due volte dall’ Ambasciata Argentina per la rassegna musicale “Toccata e fuga”, che si tiene ogni anno in Piazza di Spagna a Roma, cantando davanti a più di 3.000 spettatori.

Ha prestato la sua voce in diversi Cd: “Extasis” (Tango Tinto), “Tango Epoca de Oro” (Hyperion Ensemble), “A Bailar” (Lo Que Vendrà), “Santo Remedio, Tangos” (Ruben Peloni & Pablo Woizinski), “Remembranzas” (Hyperion Ensemble) e nel suo ultimo e apprezzato lavoro di musical originale “EL CONJURADO TANGOS INEDITOS” con Adrian Fioramonti e altri musicisti ospiti: Vincenzo Albini, Dario Polonara, Fabrizio Pieroni, Guglielmo Caioli.