Diplomato al conservatorio S. Pietro a Majella di Napoli, si perfeziona con Bruno Canino e Alexander Lonquich. In seguito studia fisarmonica e collabora con numerosi gruppi, tra cui Rua Portalba, Qasim Odal, Mescla, Compagnia Briscola di Massimo Ferrante, Melisma.
Con i Melisma cura le musiche dello spettacolo Malaluna nel 2004, rappresentato alla Galleria Toledo di Napoli e al Teatro Vascello di Roma.

Nel 2005 fonda la compagnia di teatro di figura Il Teatrino a due pollici. Con lo spettacolo “La bella Cappuccetto addormentata nel bosco rosso”, di cui scrive le musiche, partecipa ai più importanti festival italiani di teatro di figura: Immagini dall’interno di Pinerolo, Arrivano dal mare di Cervia, Mercantia di Certaldo.
Attualmente collabora con l’ensemble brasiliano Oloxum, con la Fanfara Burek di Bologna.
È membro del quintetto Ringe Ringe Raja e insieme a Le Grand Osim Orchestra e al Circo de la Sombra si è esibito all’Abbey Theatre di Dublino, al Norfolk Festival di Norwich e in altri festival in Italia, Spagna e Francia. Ha partecipato alle trasmissioni radiofoniche “Fahrenheit” e “Radio3 Scienza”.

In qualità di fisarmonicista e pianista partecipa agli spettacoli del Teatro Piccolo di Milano “La bambola abbandonata” di Giorgio Strehler e “La vera storia di Pinocchio raccontata da lui medesimo” di Flavio Albanese.