RBR Dancecompany è una compagnia molto raffinata che mette in scena spettacoli coinvolgenti e d’impatto senza mai eccedere in virtuosismi. Movimenti spettacolari quanto delicati, musiche coerenti ed un uso perfetto delle luci insieme ad un sublime ritmo scenico fanno si che le loro esibizioni siano considerate straordinarie anche dagli occhi più critici ed esperti.

Nasce nel 1998 dopo un’intensa esperienza di Fagioli e Ledri a New York e Parigi. Nel 1999 crea per i mondiali di ciclismo la coreografia “Bicycle 2000”. Nello stesso anno debutta ufficialmente a Roma con lo spettacolo “RBR show”.
Successivamente viene riconosciuta dal Ministero Beni Attività Culturali.
Nel 2001 è invitata ad alcune trasmissioni televisive tra cui: Notte di Fiaba, Rai Uno e 88°Giro d’ Italia Rai Tre. Nel 2002/04 realizza gli spettacoli “Nel tempio delle due muse” e “I carmina burana” presso il T. Olimpico Vicenza.

Dal 2004 al 2012 molte sono le produzioni che circuitano in Italia e all’estero: Abyss, Openspace, Blue two, quest’ultima in coproduzione con il T. Bellini di Catania, Red passion con Luciana Savignano, Statuaria, Showsystem e “4”, rappresentato in prima nazionale al T. Petruzzelli di Bari, La natura e l’amore con I Virtuosi Italiani e “Varietas delectat”, rappresentato al T. dell’Ermitage di San Pietroburgo, mentre per il prestigioso Premio Michelangelo crea lo spettacolo Mosaico.
Ad ottobre 2012 debutta in prima nazionale con lo spettacolo “Giulietta e Romeo l’amore continua…” rappresentato in tutta Italia.

Tra i vari eventi realizzati ricordiamo: Volhswagen – Ariston – Yamaha – Antonio Marras – Virgin – Just – Oscar della Lirica – Velux – concerto Sonohra.
Riconoscimenti ricevuti: Premio Positano Leonida Massine – Premio Hesperia – Premio Internazionale Cultura Re Manfredi – Premio Michelangelo