Nata a Napoli, si diploma in pianoforte al Conservatorio San Pietro a Majella di Napoli con Aldo Tramma. Si perfeziona in Germania con Werner Genuit e a Londra con Peter Feuchtwanger. Frequenta masterclasses con Bernhard Wambach e Massimiliano Damerini e partecipa ai Ferienkurse di Darmstadt e a quelli dell’Accademia Tibor Varga di Sion.

Pianista di vasta esperienza, spazia nella sua attività artistica dal solismo a molti campi del camerismo. Suona in duo con violoncello, viola, flauto e, per alcuni anni, nel Trio Busoni con cui esegue in prima assoluta il Trio op. 18 di Busoni.
È da vari anni pianista dell’ensemble di musica contemporanea Freon con cui svolge attività concertistica e discografica. Si è dedicata all’approfondimento del repertorio del melologo, storico e contemporaneo, e lavora in duo a due pianoforti con Antonio Sardi de Letto, nello Ianus Piano Duo, dedicatario di molti brani contemporanei, tra cui il concerto per due pianoforti ed orchestra di Alessandro Sbordoni presentato in prima assoluta all’Auditorium Parco della Musica di Roma.

Ha inciso, oltre a tre CD con l’ensemble Freon per Stradivarius, le Visions de l’Amen di O. Messiaen, per due pianoforti, per Terre Sommerse ed ha in preparazione un nuovo CD in duo per Rai Trade.

Svolge attività concertistica presso le principali città de associazioni italiane ed in Inghilterra, Austria, Francia, Germania, Brasile, Stati Uniti, Canada.
È titolare della cattedra di Musica da Camera al Conservatorio Piccinni di Bari e collabora con la cattedra di Storia della musica dell’Università Roma Tre.